Il centro commerciale fa festa
A Curno la Palmas e il pulcino Pio

Sabato 23 e domenica 24 marzo all'interno della galleria del centro commerciale di Curno sarà proposta un'iniziativa, in collaborazione con Disney, che vedrà protagonista la macchina più amata dai bambini, quella del film di animazione «Cars».

Sabato 23 e domenica 24 marzo all'interno della galleria del centro commerciale di Curno sarà proposta un'iniziativa, in collaborazione con Disney, che vedrà protagonista la macchina più amata dai bambini, quella del film di animazione «Cars», all'interno della quale vi saranno giochi e gadget per i più piccoli.

Sabato 23 si festeggerà l'imminente Pasqua offrendo a tutti i clienti una gustosa fetta di torta/colomba (oltre 1.500 porzioni). Domenica 24 Marzo sarà ospite del centro l'affascinante Giorgia Palmas, che farà i migliori auguri di «Buona Pasqua» a tutti i presenti, sarà disponibile per interviste e foto, e romperà un uovo gigante di cioccolato, i cui pezzi saranno poi distribuiti gratuitamente tra i clienti del centro.

In occasione dell'apertura di lunedì 1 Aprile (Pasquetta) distribuzione di ovetti di cioccolato e nel pomeriggio sarà ospite «Il pulcino Pio», che con il suo tormentone ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo di pubblico, facendo divertire e ballare tutta l'Italia. Lo spettacolo prevede una serie di canzoni, il coinvolgimento dei bambini presenti che verranno portati sul palco indossando i costumi degli animali presenti all'interno della canzone; alla fine foto ricordo per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA