Si schianta sui contatori e fugge
Lascia al freddo sei appartamenti

Ha perso il controllo della Golf che stava guidando e si è schiantato contro la recinzione di una palazzina di Palosco. Ha abbattuto non solo la barriera in metallo, ma ha anche travolto una serie di contatori del gas. Poi è fuggito, facendo perdere per ora le tracce.

Tutto è accaduto domenica mattina alle 6 a Palosco, in via Torre delle Passere. Il guidatore della Golf, che è stata notata dqa un residente della zona, ora è ricercato e rischia pesanti accuse.

Prima di tutto quella di aver causato una pericolosa fuga di gas e di essersi dileguato senza degnarsi di dare l'allarme. Sul posto sono dovuti accorrere i vigili del fuoco che hanno dovuto sospendere l'erogazione nella zona.

Sei i contatori andati praticamente distrutti: altrettante le famiglie che, almeno fino a mercoledì, saranno costrette a restare al freddo e senza acqua calda. L'intervento di ripristino - visti i danni ingenti - sarà laborioso, e il maltempo certo non darà una mano.

Del caso si stanno ora occupando i carabinieri: si sta cercando di identificare l'auto, verificando che non si tratti di un veicolo rubato, per risalire al responsabile dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA