Writers imbrattano Villongo
Negozi e case presi di mira

Murales a Villongo, dove è stato preso di mira un negozio di arredi nella zona di Sant'Alessandro. Danneggiamenti analoghi sono stati però rilevati anche in via Verdi, Sant'Anna e su arredi comunali della centrale via Volta.

Murales nell'uovo di Pasqua, a Villongo, dove è stato preso di mira un negozio di arredi nella zona di Sant'Alessandro.Writers armati di vernice spray sono entrati in azione a due passi dal lago, con alcuni sconosciuti che hanno deturpato e imbrattato le proprietà altrui con varie scritte e disegni.

Tempestiva è scattata di conseguenza la denuncia contro ignoti alle forze dell'ordine. I fatti sono accaduti nella notte che ha preceduto la Pasquetta. I maggiori danni alle proprietà private sono stati rilevati in viale Verdi, sulla strada provinciale che collega Villongo ai colli di San Fermo, dove gran parte della facciata di un negozio di arredamenti è stata imbrattata con murales e scritte.

Danneggiamenti analoghi sono stati però rilevati anche sui muri di edifici di via Verdi, Sant'Anna e su arredi comunali della centrale via Volta, nelle vicinanze del palazzetto dello sport. Scritte e simboli confermano che ad eseguirli sarebeb stata la stessa mano.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 4 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA