Parcheggio low-cost per Orio:
7 euro al giorno a decrescere

Sarà inaugurato sabato 13 aprile alle ore 11 il nuovo parcheggio low-cost dell'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, gestito dalla Low Cost Parking del gruppo britannico Terravision. L'ingresso del low-cost parking è ad Azzano San Paolo.

Sarà inaugurato sabato 13 aprile alle ore 11 il nuovo parcheggio low-cost dell'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, gestito dalla Low Cost Parking del gruppo britannico Terravision. L'ingresso del low-cost parking è ad Azzano San Paolo in via Emilia 27/29, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto, facilmente raggiungibile dall'uscita per Bergamo dell'Autostrada A4.

Un servizio gratuito di bus-navetta collega in tre minuti il parcheggio con l'aerostazione. La struttura, utilizzabile tutti i giorni 24h su 24h, dispone di 150 posti auto all'aperto e di 450 posti al coperto, tutti custoditi. Il costo del parcheggio all'aperto è di 7 euro per il primo giorno, mentre nel parcheggio al coperto è di 9 euro; tariffe decrescenti per i giorni successivi. Pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito.

Assicurazione incendio e furto per le auto posteggiate. Accesso disabili. Prenotazioni online sul sito www.lowcostparking.eu . In occasione dell'inaugurazione, l'Old Motors Club Bergamo ha organizzato un raduno d'auto d'epoca all'interno del nuovo Low Cost Parking di Orio al Serio.

Programma
Ore 11: esposizione di Auto d'Epoca dell'Old Motors Club di Bergamo.
Ore 12: taglio del nastro inaugurale.
Ore 12,30: buffet con prodotti biologici del Tuscany Corner.

La società Parking & Travel gestisce anche due parcheggi low-cost negli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino. Terravision è una delle tre compagnie che effettuano il collegamento tra l'aeroporto di Orio al Serio e il centro di Milano. Fondato nel 2002, il gruppo Terravision è presente con propri pullman e punti di accoglienza in quaranta aeroporti di 8 paesi europei, trasportando circa 12mila persone al giorno. Terravision ha sede a Londra e direzione operativa a Roma, conta trecento addetti in maggioranza italiani e per il 2012 prevede un fatturato di 33 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA