Giovedì 18 Aprile 2013

Nembro, rinnovato il market U2
Prezzi scontati tutti i giorni

Inaugurato con la benedizione di monsignor Santino Nicoli, parroco di Nembro, il nuovo punto vendita U2, in via Roma 30. «D'ora in poi non ci saranno più sconti o promozioni, perché i prezzi che pratichiamo sono bassi 365 giorni all'anno» spiega il direttore Stefano Rocchetti.

Si tratta del settimo punto vendita U2 in Bergamasca: diventano
così 91 i supermercati del gruppo sparsi in tutto il Nord Italia.

L'apertura più recente aveva riguardato Seriate: le altre sedi in provincia sono Bergamo, Treviglio, San Paolo d'Argon, Urgnano e Bonate Sotto. I supermercati U2 hanno la caratteristica di non fare promozioni quindicinali, a differenza degli Unes, altra sigla del gruppo (presenti a Treviglio, Nembro, Endine e Zandobbio), ma di proporre sconti secondo la formula del «prezzo basso ogni giorno», che garantisce risparmi medi sulla spesa che variano tra il 15 e il 50%.

Il nuovo punto vendita di Nembro rientra proprio nel piano di ristrutturazione designato da Unes che prevede la trasformazione di molti Unes in U2.

Il nuovo market, con 5 casse e 995 metri quadri di vendita, dà lavoro a 12 addetti e punta molto, come tutto il resto del gruppo, sul riciclo di materiali e sulla promozione di modelli di consumo eco-compatibili.

Gli U2 hanno inoltre lanciato linee di detersivi a base di tensioattivi di origine vegetale, carta da casa ecologica e lampadine a basso consumo energetico.                                                           

r.clemente

© riproduzione riservata