Assemblea Ubi, sosta selvaggia
Un lettore: ma le multe?

«A parte il disagio degli abitanti, con le strade intasate per l'arrivo dei soci di Ubi, mi chiedo come mai la polizia urbana presente non sia intervenuta a sanzionare la sosta vietata nei pressi della Fiera». È questa la mail di un lettore.

«A parte il disagio degli abitanti di Campagnola e Boccaleone, dove le strade stamattina erano del tutto intasate, fino alle ore 11,30, dai soci interveuti all'assemblea di Ubi, mi chiedo come mai la polizia urbana, che ho visto presente, non sia intervenuta a sanzionare». È questa la mail di sfogo arrivata da un lettore alla nostra redazione sulle condizioni del quartiere della Fiera di Bergamo dove sono numerosissime le auto in sosta a causa dell'Assemblea annuale di Ubi Banca.

«Le auto sono parcheggiate sui marciapiedi a destra e a sinistra di via Lunga e fino a Boccaleone, ma le multe non ci sono come quando invece ci sono le altre fiere - continua la mail -. Oppure come quando ci sono le auto in sosta vietata nei pressi dello stadio. Multe giuste tra l'altro, ma come sempre a Bergamo si usano due pesi e due misure...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA