Treviglio, ottomila visitatori
Successo alla fiera dei cavalli

La Fiera Agricola a Treviglio avevafatto il botto di presenze nonostante la crisi e il maltempo. Anche per Treviglio Cavalli i numeri sono più che positivi. Si parla di sette-ottomila ingressi in appena tre giorni. Un segno dell'interesse della gente.

«La volontà del nuovo governo è quella di mettere tra i primi punti della propria agenda la portata nazionale di un evento come l'Expo 2015, che potrà essere un grande strumento di rilancio per la Lombardia e per l'intero Paese».

Sono le parole che Maurizio Martina (Pd), fresco sottosegretario alle Politiche agricole del governo Letta con delega all'Expo 2015, ha pronunciato a «Treviglio Cavalli», iniziativa che si è svolta nella città della Bassa, nello spazio fieristico di viale Merisio.

La Fiera Agricola è ormai un appuntamento importante per chi lavora nel mondo dell'agricoltura, e rappresenta una vetrina molto attesa per oltre 100 espositori.

La Fiera Agricola ha fatto il botto di presenze nonostante la crisi e il maltempo degli ultimi giorni: nella cinque giorni di manifestazione si erano abbondantemente superati i ventimila visitatori, e anche per Treviglio Cavalli i numeri sono più che positivi. Si parla di sette-ottomila ingressi in appena tre giorni.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 6 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA