Si ribalta un pullman di tifosi
Un morto e venti feriti a Brescia

Un pullman che trasportava tifosi si è ribaltato, la scorsa notte, nel Bresciano. Secondo le prime informazioni il bilancio dell'incidente è di un morto e di una ventina di feriti, alcuni dei quali molto gravi. Il mezzo faceva parte di una colonna di sei autobus.

Un pullman che trasportava tifosi si è ribaltato, la scorsa notte, nel Bresciano. Secondo le prime informazioni il bilancio dell'incidente è di un morto e di una ventina di feriti, alcuni dei quali molto gravi. Il mezzo faceva parte di una colonna di sei autobus carichi di tifosi, ha sbandato ed è finito in una scarpata.

Secondo le prime informazioni riferite da 118 e polizia stradale l'incidente si è verificato intorno alle 4 tra le uscite di Manerbio e Brescia Sud in direzione di Brescia.

Il pullman trasportava una cinquantina di persone: una, Andrea T. di 22 anni, di Lumezzane (Brescia) è morto, mentre le ambulanze hanno trasportato negli ospedali della zona una ventina di feriti, due dei quali molto gravi, in codice rosso, e altri sette in codice giallo.

Soccorritori e mezzi di soccorso hanno lavorato per tutta la notte fino all'alba. Secondo le prime valutazioni a causare l'uscita di strada del mezzo, che viaggiava in colonna con altri autobus carichi di tifosi, potrebbe essere stato un colpo di sonno dell'autista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA