Arriva «Magnifico Acquatico»
Molto più di un circo: i biglietti

Giochi d'acqua, effetti speciali con i protagonisti del fondo marino. Molto più di un semplice spettacolo del circo, arriva nella nostra città, alla Celadina dal 14 al 23 giugno, Magnifico Acquatico, uno spettacolo unico e innovativo.Biglietti scontati con Kauppa.

Giochi d'acqua, effetti speciali, fantastiche sirene, acrobazie di ogni tipo, senza dimenticare i protagonisti del fondo marino come la tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio, le meduse, i simpatici polipi, i pesci e il cavalluccio marino.

Molto più di un semplice spettacolo del circo, arriva nella nostra città, alla Celadina dal 14 al 23 giugno, Magnifico Acquatico, uno spettacolo unico e innovativo.

Proprio per consentire a quante più persone possibile di assistere a questo show ambientato nel mondo marino, Kauppa, il portale web che presenta le migliori offerte della nostra provincia offre 2 mila biglietti per i primi quattro settori, vale a dire quelli più costosi, scontati fino al 56% del loro prezzo.

«Con questa iniziativa - spiega Carlo Donadoni, responsabile di Kauppa - ci affacciamo a un genere di prodotto che arricchisce la nostra offerta già consolidata che è rivolta soprattutto alla cucina e al benessere. Ci è sembrato interessante, e giusto, visto il periodo di crisi che certo penalizza tutto ciò che è divertimento e svago, pensare a delle offerte sull'intrattenimento».

I biglietti su Kauppa sono in vendita fino all'8 giugno: «Lo sconto è graduato a seconda di quanti coupon si acquistano. Ad esempio - spiega sempre Donadoni - il coupon per due persone ha lo sconto del 52%, mentre quello per 3 del 54% e quello per 8 del 56%. Gli spettacoli sono due al giorno, uno al pomeriggio e uno alla sera».

Per realizzare questo spettacolo viene preparato un enorme acquario circolare con oltre 50mila litri d'acqua, uno sforzo organizzativo non indifferente: «Viaggiamo con 40 tir - sottolinea la produttrice dello spettacolo, Heidi Faggioni - per trasportare tutte le attrezzature necessarie».

Maggiori info su L'Eco di Bergamo del 2 giugno, oppure clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA