Per evitare auto finisce in un fosso
Entratico: tre giovani se la cavano

Incidente a Entratico. Sulla ex strada statale 42 una Lancia Y si è ribaltata per non tamponare una Mercedes classe A ed è finita in un fosso. Tre i giovani coinvolti, sul posto i carabinieri e l'ambulanza del 118. Per i tre soltanto contusioni. Traffico in tilt.

Incidente a Entratico. Sulla ex strada statale 42 una Lancia Y si è ribaltata per non tamponare una Mercedes classe A ed è finita in un fosso. Tre i giovani coinvolti, sul posto i carabinieri e l'ambulanza del 118. Per i tre soltanto contusioni.

Erano da poco passate le 15 di lunedì 3 giugno, quando la Lancia Y, guidata da una 21enne di Bolgare e con due passeggeri (la sorella 15enne e il fidanzato della 21enne, un coetaneo di Casazza), nei pressi del distributore Tamoil sulla ex ss 42 a Entratico, è uscita di strada - per non finire addosso a una Mercedes classe A che era in coda - ed è finita in un fosso al lato della strada.

I tre ragazzi - che erano diretti verso Telgate e dunque viaggiavano in direzione Bergamo - sono riusciti a uscire dall'auto e per loro fortunamente si è trattato soltanto di un grande spavento e qualche contusione. Si segnalano pesanti ripercussioni al traffico in ambedue i sensi di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA