Ryanair e la sicurezza
«Confermati gli standard»

Nuova replica di Ryanair alla notizia della pubblicazione, in Francia, del libro che mette sotto attacco la compagnia e precisa che le «affermazioni... sono false» e che le autorità irlandesi e spagnole hanno «confermato... gli standard di sicurezza».

Nuova replica di Ryanair alla notizia della pubblicazione, in Francia, del libro che mette sotto attacco la compagnia e precisa che le «affermazioni... sono false» e che le autorità irlandesi e spagnole hanno «confermato che gli standard di sicurezza».

«La questione - si legge nel comunicato diffuso giovedì - è ora oggetto di un procedimento penale. Le affermazioni contenute in questa pubblicazione sono false e confutate dalla recente dichiarazione congiunta delle autorità di sicurezza irlandese e spagnola, che ha confermato che gli standard di sicurezza di Ryanair erano "alla pari con le più sicure compagnie aeree in Europa"».

Il libro a cui fra riferimento la compagnia irlandere è «Ryanair. Low cost mais à quel prix?» (Ryanair. Low cost ma a che prezzo?): si tratta di un libro-denuncia, uscito il 24 maggi, dove la compagnia di volo irlandese viene messa pesantemente sotto attacco da un suo comandante.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 7 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA