Vuoi proporre il tuo business a Gori?
Vinci all'asta una riunione con lui

Hai un'idea di business vincente ma temi di non sapere tutto ciò che ti serve? Giorgio Gori può essere la persona giusta con cui confrontarti sul tuo business plan. L'imprenditore e politico bergamasco si è «messo all'asta» su Charitystars.

Hai un'idea di business vincente ma temi di non sapere tutto ciò che ti serve per trasformarla in un vero successo? Giorgio Gori può essere la persona giusta con cui confrontarti sul tuo business plan. L'imprenditore e politico bergamasco si è «messo all'asta» su Charitystars, sito che raccoglie fondi con uno scopo benefico, e chi si aggiudicherà l'incontro sosterrà una onlus che sta molto a cuore proprio a Gori, il Cesvi, che realizza progetti di lotta alla povertà e iniziative di sviluppo sostenibile.

Aperta ancora per una settimana, l'asta di Gori è una delle tante che si trovano su CharityStars, sito web che nasce proprio con lo scopo di raccogliere fondi attraverso una piattaforma che mira a combinare i valori del mondo no profit con il mondo dello spattacolo. All'asta anche altre persone dello spettacolo, come la stessa Cristina Parodi e la sorella Benedetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA