Venerdì 28 Giugno 2013

Lavori in via Borgo Palazzo
Dal 1° luglio c'è il senso unico

Tempi duri per gli automobilisti. Da lunedì 1° luglio scatta il senso unico in una delle principali arterie di collegamento, via Borgo Palazzo. Il tratto interessato è quello fra l'incrocio con via Gritti, all'altezza del cavalcavia, e viale Pirovano-cimitero.

Il traffico, salvo ripensamenti, dovrebbe poter scorrere solo dalla periferia verso il centro della città e non viceversa. È molto probabile che in tutta la zona, almeno nei primi giorni di lavoro per la posa del teleriscaldamento, si formino ingorghi.

Cambiano i percorsi per i bus
Anche l'Atb ha dovuto modificare il percorso di varie linee del trasporto pubblico a partire dalle 8 lunedì 1 luglio:

Linea 2
le  corse dirette a Clementina giunte in viale Pirovano/via Borgo Palazzo percorreranno via Piatti, via Rovelli, via Gritti, via Borgo Palazzo da dove riprenderanno il percorso normale.

Linee 7 e 8
Le corse provenienti dalla Stazione autolinee per Celadina e Seriate giunte in via Borgo Palazzo percorreranno via Piatti, via Rovelli, via Gritti.

Per la linea 7 le corse proseguiranno in via delle Valli continuando successivamente sul percorso normale.

Per la linea 8 le corse proseguiranno in via Borgo Palazzo continuando successivamente sul percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Piatti dopo l'incrocio con via Borgo Palazzo. Restano invariati percorso e fermate in senso inverso.

Ulteriori informazioni per i pullman
Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.  Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all'indirizzo e-mail [email protected] Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

r.clemente

© riproduzione riservata