Esce dal distributore, tamponato
Muore un portinaio di Pontirolo

Stava uscendo con la moto da un distributore di benzina quando è stato tamponato violentemente da un'auto. È stato sbalzato di sella ed è caduto a terra. Ha perso la vita così un motociclista 48enne di Pontirolo. L'incidente a tarda ora venerdì sera.
Due pagine su L'Eco di Bergamo del 21 luglio:
*Una strada pericolosa
*«Era un papà generoso»

Stava uscendo con la moto da un distributore di benzina quando è stato tamponato violentemente da un'auto. È stato sbalzato di sella ed è caduto a terra, dopo aver urtato con violenza sul cofano. Ha perso la vita così un motociclista 48enne di Pontirolo. L'incidente a tarda ora venerdì sera.

Teatro dell'ennesina tragedia della strada la strada statale 11 Padana Superiore, fra Cassano e Treviglio. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 22.

Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e con l'automedica, per l'uomo - Fabio Riva, che bitava a Pontirolo Nuovo in via Treviglio - non c'è stato nulla da fare.

La dinamica dell'incidente è ora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Treviglio, che sono stati supportati dai militari del comando di Cassano per la gestione del traffico.

Il quarantottenne stava raggiungendo l'ospedale di Cassano d'Adda, dove lavorava come portinaio. Per la sua attività era molto conosciuto in tutta la zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA