Lite al lido con due ragazzini
Sarnico, grave addetto alle pulizie

A pochi giorni di distanza dalla denuncia al Tribunale dei minori dei due «capetti» della baby gang degli autobus, ancora una giornata nera al lido Nettuno di Sarnico e al centro ancora una volta due ragazzini marocchini.Addetto grave dopo una lite.

A pochi giorni di distanza dalla denuncia al Tribunale dei minori dei due «capetti» della baby gang degli autobus, ancora una giornata nera al lido Nettuno di Sarnico e al centro ancora una volta due ragazzini marocchini.

Martedì verso le 18,45 si è accesa un'animata discussione tra i due poco più che quindicenni, i quali non ne volevano sapere di attenersi al regolamento per il parcheggio delle biciclette, e l'addetto alla pulizia e tutela del parco.

Volano insulti, offese ai danni dell'operaio e anche qualche spintone. A distanza di una decina di minuti dal termine della lite, accade il peggio: Ettore Varinelli, 48 anni, dipendente di una cooperativa e responsabile della manutenzione, cade a terra colpito da un malore ed è tuttora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale «Giovanni XXIII» di Bergamo.

Sulla dinamica di quel che è accaduto stanno indagando i carabinieri di Sarnico intervenuti prontamente sul posto, i quali hanno proceduto all'identificazione dei protagonisti della vicenda.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 15 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA