Fioccano i baci solidali in Città Alta
Domenica nuova scommessa del Cesvi

Al via per il terzo anno consecutivo la scommessa solidale più passionale del 2013: se almeno 100 persone si baceranno, Il Chiostro devolverà parte dell'incasso della serata al Cesvi. L'appuntamento è per il 1° settembre.

Il gruppo di volontari Amici del Cesvi Bergamo lancia per il terzo anno consecutivo la scommessa solidale più passionale dell'estate 2013: se almeno 100 persone si baceranno nella cornice di uno dei luoghi più romantici di Bergamo, Il Chiostro devolverà parte dell'incasso della serata a sostegno del progetto umanitario Cesvi «Fermiamo l'Aids sul nascere».

Ogni bacio contribuirà a far nascere bambini sani da madri sieropositive. Testimonial d'eccezione il comico bergamasco Omar Fantini. Chi sarà a dare il primo bacio? Nelle prime due edizioni tante coppie bergamasche hanno partecipato e grazie a loro il Cesvi ha donato 20 trattamenti medico-alimentari ai bambini nati da madri sieropositive in Zimbabwe.

L'appuntamento è domenica 1° settembre dalle ore 19 in Piazza Mercato del Fieno sulla terrazza de «Il Chiostro», in Città Alta! «Baci che fioccano 2013» è un evento realizzato con il contributo di DV Connection, Central Hostel Bergamo e Archimania, allestitore del «Kiss Corner».

© RIPRODUZIONE RISERVATA