In centro a Bergamo con la famiglia
Doni aggredisce un fotografo

Era in centro a Bergamo e non è riuscito a trattenersi quando ha visto che un fotografo lo stava immortalando, tornato a Bergamo dopo mesi di lontananza. Cristiano Doni, ex capitano dell'Atalanta, avrebbe aggredito un fotografo dell'agenzia Fotogramma.

Era in centro a Bergamo e non è riuscito a trattenersi quando ha visto che un fotografo lo stava immortalando, tornato a Bergamo dopo mesi di lontananza. Cristiano Doni, ex capitano dell'Atalanta, avrebbe aggredito un fotografo dell'agenzia Fotogramma, strattonandolo e minacciandolo di consegnargli la scheda di memoria con le immagini. Tutto è successo quando l'ex atalantino lo ha visto scattare delle foto mentre stava camminando in centro con la sua famiglia.

La vicenda risale al primo pomeriggio di sabato 21 settembre: l'ex calciatore avrebbe prima pranzato al Bobino con la moglie e i due figli, oltre ai suoceri, e poi avrebbe passeggiato verso il centro. Occhiali scuri, barba folta, Doni è stato però riconosciuto e il fotografo ha tentato di approfittare della sua presenza per scattare qualche foto. Ma l'ex calciatore lo ha notato, appena uscito dal locale, bloccato e strattonato per farsi dare la scheda di memoria con gli scatti dove erano immortalati, secondo l'ex atalantino, anche i suoi figli. L'ex capitano avrebbe preso il fotografo dal bavero per avere le foto, per poi allontanarsi con la scheda di memoria della macchina fotografica. Il fotografo ha sporto immediatamente denuncia per l'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA