Moto, auto e accessori
A Orio folla di collezionisti

Un altro successo per la Mostra Scambio di auto e moto d'epoca organizzata all'aeroclub di Orio al Serio. Sabato ha riaperto i battenti per la quinta volta e da subito gli appassionati hanno affollato l'area.

Un altro successo per la Mostra Scambio di auto e moto d'epoca organizzata all'aeroclub di Orio al Serio. Ideata nel 2011 con la volontà di dare a una città amante dei motori come Bergamo una mostra degna della grande passione dei bergamaschi, è subito diventata un appuntamento eccezionale che richiama migliaia di persone.

Sabato ha riaperto i battenti per la quinta volta e da subito gli appassionati hanno affollato l'area alla ricerca del pezzo pregiato e antico da aggiungere alla propria collezione. Gli stand allestiti provenienti in gran parte da Bergamo, ma anche da tutte le altre regioni del nord Italia, sono 140: in mostra e in vendita moto antichissime da corsa, da turismo, militari, scooter, Ciao e le sempre apprezzatissime Vespa; le auto sono state in minoranza come quantità ma sono state all'altezza della qualità dell'evento come prestigio e infatti sono state accerchiate da numerosi amanti delle quattro ruote. Non solo motociclette e automobili già fatte e finite, ma anche bancarelle piene di ogni minimo attrezzo o accessorio: dal motore al cerchione, dallo specchietto alla gomma fino a tutti gli accessori per motociclisti e automobilisti.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 22 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA