Anche Atb vuole «Bergamo 2019»
Vetrofania sul bus del centro

Un autobus dell'Atb con una vetrofania e la scritta «Io voglio Bergamo 2019» è pronto a scaldare i motori e a girare nel centro cittadino per ricordare ai cittadini l'occasione di veder iscrivere la propria città nell'albo delle capitali della cultura.

Un autobus dell'Atb con una vetrofania e la scritta «Io voglio Bergamo 2019» è pronto a scaldare i motori e a girare (solamente) nelle vie del centro cittadino per ricordare ai cittadini l'occasione di veder iscrivere la propria città nell'albo delle capitali della cultura.

L'iniziativa è stata presentata questa mattina alla presenza dell'assessore alla cultura Claudia Sartirani, del presidente dell'Atb Fabrizio Antonello e del direttore generale Gianni Scarfone.

«E' il primo segno tangibile di Atb - ha detto Sartirani - da quando l'azienda di trasporti ha deciso di supportare la candidatura di Bergamo a capitale della cultura, entrando a far parte del Comitato. Siamo ora pronti per la seconda fase che dovrà necessariamente prevedere un coinvolgimento diretto della gente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA