Il figlio piange: si alza e va da lui
Giovane mamma muore d'infarto

Una giovane mamma di 34 anni è morta, stroncata da un malore improvviso mentre era nella cameretta dei figli. Uno dei due, il più piccolo di sei mesi, si era svegliato piangendo. E lei si era alzata per andare a vedere. Poi la tragedia.

Tragedia l'altra notte a Paratico, dove una giovane mamma di 34 anni è morta, stroncata da un malore improvviso mentre era nella cameretta dei figli. Uno dei due, il più piccolo di sei mesi, si era svegliato piangendo. E lei si era alzata per andare a vedere.

Poco dopo il marito, sentendo l'altro figlioletto più grande che la chiamava, si è alzato per capire cos'era successo e ha trovato la moglie a terra, vicino ai lettini, ormai in fin di vita. All'arrivo dei soccorsi, la giovane donna era purtroppo già spirata.

Francesca Formenti, impiegata, 34 anni compiuti qualche giorno fa, il 22 settembre, era diventata mamma per la seconda volta ad aprile del piccolo Giorgio, mentre il primogenito Diego ha quattro anni e mezzo. I due figlioletti e il marito, Ivan Bellini, erano tutta la sua vita.

Originaria di Coccaglio, nel Bresciano, da circa un anno Francesca abitava con la famiglia in via Malighetti 2 a Paratico, a qualche centinaia di metri dalla chiesa parrocchiale.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 12 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA