Scontro auto-moto a Costa Volpino
Grave 24enne, traffico in tilt fino alle 16

È ricoverato in condizioni serie alla Poliambulanza di Brescia il giovane 24enne rimasto coinvolto in un incidente nel primo pomeriggio di giovedì 17 ottobre, intorno alle 14.40, a Costa Volpino. Lo schianto ha mandato in tilt il traffico.

È ricoverato in condizioni serie alla Poliambulanza di Brescia il giovane 24enne rimasto coinvolto in un incidente nel primo pomeriggio di giovedì 17 ottobre, intorno alle 14.40, a Costa Volpino. Il ragazzo viaggiava in moto quando si è scontrato con una macchina, lungo via Cesare Battisti, all'altezza della ditta Ravani, sulla strada che collega Pisogne a Costa Volpino.

Nello schianto il 24enne è caduto a terra, picchiando violentemente la testa. Immediati i soccorsi, con un'ambulanza dell'Anfass di Lovere e l'elicottero del 118 di Brescia: il giovane, che ha perso più volte conoscenza, è stato stabilizzato sul posto quindi issato a bordo dell'elicottero e trasferito alla Poliambulanza in città.

Le sue condizioni sono serie, ma non sembra in pericolo di vita. Lo schianto ha provocato lunghe code: il traffico è stato fatto prima scorrere a senso unico alternato, poi bloccato per non interferire con i rilievi dei carabinieri di Costa Volpino. La situazione è tornata nella regolativa verso le 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA