Turismo Bergamo promuove lo sci
alla fiera di Londra e a Modena

Dal 30 ottobre al 3 novembre Turismo Bergamo è presente a Ski & Snowboard Show London, la più importante fiera d'Oltremanica nel settore dello sport invernale.

Dal 30 ottobre al 3 novembre Turismo Bergamo è presente a Ski & Snowboard Show London, la più importante fiera d'Oltremanica nel settore dello sport invernale. Per cinque giorni Londra diventa capitale dello sci mondiale, dove giungono da ogni parte del mondo visitatori accumunati dalla passione per lo sci e la neve. Un evento di altissimo livello a cui non poteva mancare, per il secondo anno consecutivo, l'Ente di promozione turistica bergamasca che a Londra, grazie a Camera di Commercio, promuove l'offerta della montagna orobica.

La Fiera di Londra è l'occasione per presentare a 360 gradi tutte le offerte e i servizi della terra bergamasca: non solo le ricchezze ed il patrimonio monumentale, artistico culturale ma anche il sistema imprenditoriale dell'ospitalità.

Per questa edizione ai visitatori Turismo Bergamo regala il “Kit dello sciatore” con pacchetti di soggiorni, trasporti e skipass gratuiti, sconti per ristoranti e per acquisti nei negozi.

In programma, durante la manifestazioni, iniziative di promozione in collaborazione con Ryanair, e presentazioni mirate alla stampa e agli sci club. La fiera è anche l'occasione per selezionare giornalisti e tour operatori da invitare a Bergamo il prossimo gennaio per un educational tour che coniughi neve, enogastronomia e cultura.

In contemporanea alla manifestazione di Londra, Turismo Bergamo è presente anche a Skipass Modena dal 31 ottobre al 3 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA