Ospedale, parcheggio quanto mi costi
Una petizione: più bus e tariffe basse

Una petizione popolare per chiedere la revisione delle tariffe di sosta nel parcheggio nel nuovo Ospedale Papa Giovanni. E' quanto hanno aperto le associazioni Federconsumatori, Adiconsum e Adoc. Mercoledì 30 ottobre, dalle 9 alle 17 la raccolta firme.

Ospedale, parcheggio quanto mi costi Una petizione: più bus e tariffe basse

Una petizione popolare per chiedere la revisione delle tariffe di sosta nel parcheggio nel nuovo Ospedale Papa Giovanni. E' quanto hanno aperto le associazioni Federconsumatori, Adiconsum e Adoc. 

Mercoledì 30 ottobre, dalle 9 alle 17, le associazioni raccoglieranno pubblicamente le firme da consegnare a Sindaco, Presidente della Provincia e Direttore Generale dell'Ospedale Beato Papa Giovanni XXIII. La questione coinvolge le migliaia di persone che giornalmente fruiscono del servizio «erogato in regime di monopolio e con una tariffazione a dir poco iniqua».

Nella petizione popolare si evidenzia: la gravosità dei costi del parcheggio, la mancata realizzazione di parcheggi liberi nel raggio di centinaia di metri, la scarsità di offerta del servizio pubblico di trasporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA