La donna di Zogno scomparsa domenica
Trovato il corpo a Lisso di Sedrina

Hanno trovato il corpo senza vita, un dolore immenso per tutta la comunità di Zogno. Dopo che le ricerche erano scattate domenica sera, nel pomeriggio di martedì 1° luglio è stato trovato dalle forze dell’ordine il corpo della donna di 45 anni residente nella zona di Romacolo.

Hanno trovato il corpo senza vita, un dolore immenso per tutta la comunità di Zogno. Dopo che le ricerche erano scattate domenica sera, nel pomeriggio di martedì 1° luglio è stato trovato dalle forze dell’ordine il corpo della donna di 45 anni residente nella zona di Romacolo e scomparsa nella notte tra domenica e lunedì.

La donna lascia tre figli. Si era allontanata da casa e subito sono scattate le ricerche che sono partite dalla zona di Romacolo per poi estendersi fino a Sedrina. É qui, in località Lisso, che è stato ritrovato il corpo senza vita.

In azione i carabinieri, i vigili del fuoco e i sommozzatori. Intervenuto anche un elicottero. Grande il dolore della comunità di Zogno che si stringe attorno alla famiglia della 45enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA