Speciale elezioni: su «L'Eco»
tutte le liste delle amministrative

Conto alla rovescia per le elezioni amministrative ed europee che si svolgeranno il 6 e il 7 giugno. Nell'edizione de «L'Eco di Bergamo» di domenica 10 maggio i lettori troveranno tutte le liste dei candidati alle amministrative, paese per paese. Uno speciale di 13 pagine da conservare per conoscere i nomi di tutti i candidati.

Conto alla rovescia per le elezioni amministrative ed europee che si svolgeranno contemporaneamente nei giorni 6 e 7 giugno 2009. In attesa della tornata elettorale sono state ormai definite tutte le liste dei candidati alle comunali e alle provinciali. I nomi dei candidati alla poltrona di sindaco di Bergamo e di presidente della Provincia sono noti.  Un po' meno quelle delle amministrazioni locali.

Nell'edizione de «L'Eco di Bergamo» di domenica 10 maggio i nostri lettori troveranno tutte le liste dei candidati alle amministrative, paese per paese. Uno speciale di ben tredici pagine da conservare in vista del giorno del voto e per conoscere da vicino i nomi di tutti i candidati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA