Scontro frontale tra scooter e auto
Grave 25enne di Brembate Sopra

Grave incidente nel primo pomeriggio di domenica 24 maggio: uno scooter 125 si è scontrato frontalmente contro un'auto a Valbrembo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 14 in via Leonardo Da Vinci, all'incrocio con via Europa.

L'impatto tra i due mezzi è stato frontale e violento: l'auto - una Toyota Yaris Verso - guidata da una 20enne di Trezzo sull'Adda con a bordo due amiche, stava viaggiando da Ponte San Pietro in direzione della Villa d'Almè-Dalmine, quando ha svoltato a sinistra in via Europa scontrandosi frontalemte contro lo scooter 125 Gilera guidato da un 25enne di Brembate Sopra che proveniva dal senso opposto. Il motociclista è caduto a terra, diversi metri di distanza dalla moto che si è completamente incendiata.

Grave il 25enne, è stato soccorso dal 118 e trasferito agli ospedali Riuniti di Bergamo: la sua prognosi è riservata. Ferite lievi per le tre ragazze che sono state trasferite all'ospedale di Ponte San Pietro. Sul posto per i primi rilievi la polizia stradale di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA