Se sei promosso con 100 e lode
puoi vincere cinque mila euro

Studenti ai blocchi di partenza per gli esami di maturità: saranno giorni intensi per tutti i maturandi - quasi 500 mila quest’anno - , giorni di forte stress ma… l’impegno «paga», e non è solo un modo di dire. Parte, infatti, il 1° luglio «Vinci con 100 e lode», il concorso per gli studenti meritevoli promosso da Arfin, gruppo assicurativo italiano, dedicato ai migliori maturati 2009: tutti gli studenti che si diplomeranno con il massimo dei voti (100 e lode appunto) potranno concorrere alla vincita di 5.000 euro in monete d’oro.

Partecipare è molto semplice: basterà effettuare la registrazione online sul sito www.polizza100elode.it nella sezione dedicata al concorso. Le iscrizioni saranno aperte dal 1° luglio al 23 agosto 2009. Tra tutti gli iscritti, ne verranno estratti 20 - uno per ogni regione - che sosterranno il Sat Reasoning Test, un test in lingua inglese utilizzato da molte università nel mondo per l’esame di ammissione al corso di laurea.

I tre ragazzi che otterranno nel test i punteggi più alti riceveranno 5 mila euro in monete d’oro. La premiazione avverrà entro il 30 novembre 2009. Ulteriori informazioni sul concorso, sulle modalità di iscrizione e il regolamento completo consultabili al sito www.polizza100elode.it, sezione concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA