Treviglio, travolto il 16 maggio
muore dopo quattro interventi

Non ce l’ha fatta Giuseppe Giupponi, il centauro di 37 anni di Treviglio che il 16 maggior scorso, in sella alla sua moto, si era scontrato a Brignano con un’utilitaria. Troppo gravi le lesioni interne riportate nello schianto. Il trentasettenne, ricoverato all’ospedale di Treviglio, aveva subito quattro operazioni chirurgiche, purtroppo risultate vane. Il decesso è sopraggiunto domenica mattina ma la notizia è trapelata solo ieri.

Dimessa invece, due settimane, fa la ventinovenne di Spirano che al momento dell’incidente si trovava in sella insieme a Giupponi e che ha riportato fratture multiple. La data dei funerali del centauro trevigliese, che risiedeva in via delle Battaglie 43 insieme ai genitori, non è stata ancora fissata.

La sua salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Treviglio in attesa che, come disposto dal magistrato, venga sottoposta ad autopsia. Un’attesa straziante per il padre Pierino e la madre Maria, il fratello Silvano e la sorella Orietta, per i quali non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

Per saperne di più leggi L'Eco in edicola oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA