Il Pd ai consiglieri circoscrizionali
Cambiate le decisioni prese da altri

Abbiate un sussulto di dignità e cambiate le decisioni già prese dai partiti eleggendo altri presidenti. È l'invito che la segreteria cittadina del Pd rivolge a tutti i consiglieri di circoscrizione delle tre Circoscrizoni di Bergamo, i cui presidente sono già stati decisi nei giorni scorsi.

«Gli organi di stampa - si legge in una nota diffusa dalla segreteria cittadina del Pd - ci comunicano che PDL e Lega hanno chiuso l'accordo per spartirsi le presidenze delle nuove circoscrizioni. Un ottimo modo per valorizzare il territorio ed i consiglieri di circoscrizione. Chiediamo, a questo punto, se e come avverrà la discussione nei consigli di circoscrizione visto che le segreterie cittadine dei partiti hanno già deciso tutto».

«Battute a parte - conclude il comunicato - invitiamo tutti i consiglieri di circoscrizione a non rinunciare al loro ruolo e a cambiare, con un sussulto di dignità, le decisioni già prese eleggendo altri presidenti di circoscrizione, in base a competenze ed esperienza e non all'appartenenza di partito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA