Fuori strada in scooter a Vertova
Muore ex Primavera AlbinoLeffe

Incidente mortale nelle prime ore della mattina di domenica 12 luglio a Vertova. Michael Noris, 20enne di Comenduno di Albino, era in sella al suo scooter Piaggio 125 quando è finito fuori strada: lo schianto è avvenuto poco prima delle 5. Il giovane è uscito di carreggiata, finendo contro il guardrail e morendo sul colpo.

Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118: il ragazzo era già morto quando è arrivato il personale medico. Sul posto anche i carabinieri di Fiorano a Ponte Nossa: Michael Noris era solo sullo scooter e stava percorrendo la ex statale della Val Seriana per tornare a casa dopo aver trascorso la nottata in un locale notturno.

Noris era conosciuto nell'ambiente calcistico perché era un giocatore della Falco Albino, società di Prima categoria, alla quale era stato ceduto in prestito dall'AlbinoLeffe. Sì, perché Michael era cresciuto nel club seriano ed era arrivato fino alla Primavera, allora allenata da Armando Madonna, attuale mister della prima squadra. Era l'unico giocatore di Albino in organico.

Noris, che era stato ceduto una prima volta in prestito all'AlzanoCene, era un difensore esterno sinistro con una buona tecnica, aveva smesso di giocare per un anno per problemi di studio e poi aveva deciso di riprendere nella Falco Albino. Non più per rincorrere il sogno del professionismo, ma per divertirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA