Fornovo, Porsche vola nei campi
i due occupanti in ospedale

Spettacolare incidente nel pomeriggio di sabato 1 agosto a Fornovo San Giovanni: una Porsche Carrera cabrio, su cui viaggiavano due amici, è uscita di strada finendo in un campo di grano, dove s'è ribaltata più volte. I due passeggeri sono stati trasportati agli ospedali Riuniti di Bergamo e all'ospedale di Treviglio.

Un 44enne residente a Sergnano (Cremona) nell’incidente ha avuto la peggio riportando diversi traumi al torace e agli arti superiori. Ferito in modo più leggero l’altro occupante dell’auto, che al momento dell’incidente stava guidando: è un 52enne residente a Fornovo e gestore di un locale a Mozzanica.

L’incidente è accaduto pochi minuti dopo le 15, in via San Pietro, la strada che collega il centro abitato di Fornovo alla ex statale 591 Cremasca. Forse per un attimo di disattenzione dell’autista, nell’affrontare una curva a sinistra, la Porche ha sbandato sfiorando un carro attrezzi che giungeva dalla direzione opposta. Per evitare lo scontro semifrontale, il guidatore dell’auto ha sterzato bruscamente perdendo definitivamente il controllo del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA