Rubano la cassaforte
Nuovo colpo all'Unes di Seriate

Ennesimo colpo al supermercato Unes di Seriate: nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 agosto, intorno all'una, ignoti hanno sfondato, probabilmente con una mazza, una porta antipanico e si sono introdotti nell'esercizio commerciale di corso Europa. Secondo il video delle telecamere interne si tratta di quattro uomini con il volto coperto che hanno portato via una cassaforte in cui era custodito del denaro. Il bottino ammonta a quattromila euro in contanti, cui si aggiungono alcune schede telefoniche.

La banda è poi scappata a tutta velocità a bordo di un fuoristrada, in direzione di Brusaporto. Indagano i carabinieri di Seriate.

L'Unes di Seriate è già stato preso di mira altre volte negli ultimi anni: oltre a un colpo dello scorso maggio, nel luglio del 2006, per esempio, ignoti avevano cercato di forzare la cassa continua utilizzando un martello pneumatico e un flessibile, ma erano stati messi in fuga dall'arrivo di una guardia giurata e dei carabinieri. Inoltre nel giugno del 2007 i banditi erano riusciti a forzare una porta e portare via 500 euro dalle casse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA