Motociclista di Urgnano
muore a 31 anni in Umbria

In un altro tragico incidente anche un secondo motociclista bergamasco - Marco Masper, 31 anni di Urgnano - ha perso la vita in Umbria. La tragedia è molto simile a quella che si è verificata nel Bresciano. In questo caso, intorno alle 16 di oggi, domenica, due moto si sono sfiorate durante un'escursione lungo la statale Apecchiese, poco prima del valico di Bocca Seriola, al confine fra Umbria e Marche.

Su una delle due moto c'era il 31enne bergamasco, che da tre anni si era tasferito a Fano dove lavorava come tecnico. Sull'altra un suo amico marchigiano: entrambi sono caduti a terra, finendo in una scarpata. Mentre il marchigiano è uscito praticamente illeso dalla caduta, il giovane motociclista bergamasco invece è morto sul colpo a causa dell'urto contro un albero.

La tragedia si è consumata non lontano da Città di Castello: scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i soccorritori, ma per il giovane di Urgnano non è stato possibile fare nulla. Per il difficile recupero dellla salma sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, mentre i rilievi dell'incidente sono stati affidati alla polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA