Multe sulle strade e 10 denunce
Notte di controlli in città

Sicurezza stradale e ordine pubblico al centro di una serie di controlli avvenuti nella notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre. Agenti della polizia di Stato e della polizia locale di Bergamo hanno effettuato posti di blocco nella zona della Malpensata e qui hanno sanzionato 7 automobilisti per varie violazioni del codice della strada. Sono state inoltre ritirate due patenti per provvedimenti di sospensione già pendenti e ritirate 4 carte di circolazione, oltre al ritiro di 3 veicoli.

In via Foro Boario, inoltre, gli agenti hanno denunciato un boliviano che sarebbe l'autore di uno scippo avvenuto nella giornata di venerdì 2 ottobre. A segnalare la vicenda una giovane acuadoregna, vittima dello scippo: in borsa aveva ben 550 euro e 3 cellulari.
Spostandosi poi in via Don Bosco, altri due boliviani sono stati denunciati per lesioni e porto abusivo di coltello. I due stavano rincorrendo per la strada un connazionale che, a torso nudo, scappava dopo essere stato malmenato.

Infine, sempre nella notte tra sabato e domenica, sono scattate sette denunce nei confronti di stranieri per violazioni della legge Bossi-Fini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA