Da Orio a Kosice in Slovacchia
con i voli della DanubeWings

Parte martedì 27 ottobre dall’aeroporto di Orio al Serio, con tre frequenze settimanali, il nuovo collegamento per Kosice firmato DanubeWings, compagnia aerea regionale della Repubblica Slovacca. Il volo si svolgerà ogni martedì e giovedì con partenza da Bergamo alle ore 13 e arrivo a Kosice alle ore 15; il collegamento di ritorno prevede il decollo da Kosice alle ore 10 con atterraggio a Bergamo alle ore 12.30. L’orario cambia invece la domenica: partenza dall’aeroporto di Bergamo alle ore 17 e arrivo a Kosice alle ore 19.30; al ritorno, il volo è previsto alle ore 14 con arrivo a Bergamo alle ore 16.30. Da Kosice è possibile proseguire per Bratislava.

DanubeWings inaugurerà con l’orario invernale diverse nuove linee europee dagli aeroporti di Bratislava, Kosice e Poprad/Tatry per le seguenti destinazioni: Basilea/Mulhouse/Friburgo, Bruxelles, Kiev, Varsavia, Londra, Manchester e Dublino.

DanubeWings è nata da Vip Wings, operatore executive con decennale esperienza nel settore dell’aeronautica. Ha una flotta di 14 aereomobili ed effettua voli di linea con ATR72 e dal prossimo dicembre, anche con B737-400. Attualmente la compagnia, che ha 160 dipendenti, effettua oltre 50 voli settimanali in Europa, sia di linea che charter. DanubeWings ha affidato ad Air Partner s.r.l., società che si occupa dell’intermediazione aeronautica commerciale e dispone di una flotta di jet privati a noleggio, la rappresentanza in Italia, nominandola General Sales Agent per l’Italia.

Per maggiori informazioni: Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 - 20159 Milano – Tel. 0266825117 – Fax 0260737939 – www.airpartner.com[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA