Domenica 19 Gennaio 2014

A «Le Due Torri» di Stezzano

gran finale per il ConcOrso de L’Eco

Grande festa finale al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano per la celebrare la conclusione del «ConcOrso», il gioco a premi de L’Eco di Bergamo, che anche quest’anno ha accompagnato i lettori per tutto l’autunno.

Un pomeriggio all’insegna della musica, comicità e magia, con la partecipazione di diversi artisti come Mariello Prapapappo di Colorado, Monsieur David, Carletto Bianchessi, Mr Magic Mariano, che hanno intrattenuto e fatto divertire le molte persone presenti. Moltissimi i premi assegnati anche in questa edizione: 450 buoni spesa da utilizzare presso Le Due Torri - Shopping Center di Stezzano per il valore di 220 euro ciascuno, 9 scooter Honda Vision 50 offerti dalla Concessionaria Honda RS Moto e sei automobili Toyota Aygo 1.0 cinque porte offerte dalla concessionaria Sarco di Curno e Treviglio.

Per molti bergamaschi, il concorso de L’eco di Bergamo è un appuntamento imperdibile, che coinvolge tutta la famiglia, che per settimane s’impegna a raccogliere, ritagliare ogni giorno il bollino pubblicato sul giornale e incollarlo successivamente sulla cartella di gioco, in attesa di vedere nella pagina dedicata al «ConcOrso» l’elenco dei trenta numeri e scoprire così se la propria cartella rientrava nei primi dieci posti vincenti. Aspettando poi l’estrazione finale delle sei automobili, consegnate ai fortunatissimi vincitori lo scorso dicembre. Insomma un vero e proprio gioco di squadra che ormai appassiona le famiglie orobiche e per quelle che hanno vinto la soddisfazione è ancora maggiore.

© riproduzione riservata