Addio allo Studio Zeta: sarà abbattuto Al suo posto arriva un polo commerciale
Lo Studio Zeta a Caravaggio

Addio allo Studio Zeta: sarà abbattuto
Al suo posto arriva un polo commerciale

Aveva fatto ballare decine di migliaia di giovani, bergamaschi e non solo. Ora l’edificio dello Studio Zeta di Caravaggio verrà demolito.

Il prossimo anno sarà abbattuto e al suo posto sarà costruita una struttura commerciale in cui troveranno spazio diverse attività alimentari e non.

A costruirla sarà la stessa proprietà dell’area di circa 50 mila metri quadri su cui sorge l’ex discoteca, la famiglia Zibetti. A rivelarlo è Angelo Zibetti, a pochi giorni dall’annuncio della vendita di Radio Zeta, l’ultima attività che era rimasta all’interno degli edifici dell’ex discoteca. Sede e antenne dell’emittente radio (acquistata da Rtl 102.5) saranno trasferiti a Cologno Monzese (Milano).

La famiglia Zibetti potrà, così, dare il via al piano per la valorizzazione dell’area, che ha una destinazione commerciale e che si affaccia sull’ex strada statale 11. Il piano prevede la demolizione degli edifici esistenti e la costruzione di una nuova struttura commerciale pari a 20 mila metri quadri coperti.

L’area si trova in una importante posizione commerciale, molto vantaggiosa essendo ben collegata dal punto di vista infrastrutturale


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 24 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA