Allarme furti sul Sentierone
Razziati abiti al «Galà Store»

Furto nel cuore della notte, tra martedì e mercoledì, nel salotto di Bergamo, il Sentierone. I ladri hanno ripulito gli scaffali espositivi del «Galà Store», il negozio di articoli sportivi a pochi passi dal bar Balzer. I malviventi hanno rotto la serratura dell’ingresso.

Furto nel cuore della notte, tra martedì e mercoledì, nel salotto di Bergamo, il Sentierone. I ladri hanno ripulito gli scaffali espositivi del «Galà Store», il negozio di articoli sportivi a pochi passi dal bar Balzer.

I malviventi hanno rotto la serratura dell’ingresso con un attrezzo da lavoro e, una volta all’interno del locale, hanno raccolto tutto ciò che potevano: dalle t-shirt ai giubbini di pelle, dalle polo alle borse sportive.

Ad accorgersi del furto la mattina seguente è stato la compagna del proprietario del negozio: «Se n’è accorta – commenta Alberto Ghilardi – intorno alle dieci, quando solitamente apriamo il negozio. Ha provato a inserire le chiavi, ma la serratura era completamente danneggiata.

Il bottino non è ancora stato quantificato, ma secondo una prima valutazione pare essere ingente: alcune decine di migliaia di euro. Ed è allarme fra i commercianti.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 10 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA