Amministrative, il giorno dopo
«Ora si torna a parlare alla gente»

Hanno dormito serenamente Franco Tentorio e Giorgio Gori e il giorno dopo la maratona elettorale di lunedì 26 maggio sono di nuovo in pista, pronti per il ballottaggio dell’8 giugno. Ascolta gli audio di tutti e sei i candidati sindaco di Bergamo.

Hanno dormito serenamente Franco Tentorio e Giorgio Gori e il giorno dopo la maratona elettorale sono di nuovo in pista, «per parlare alla gente e per spiegare ancora una volta il nostro programma e le nostre idee» commentano i due candidati sindaci che si confronteranno domenica 8 giugno.

Ascolta gli audio di tutti e sei i candidati sindaco di Bergamo, con Marcello Zenoni che dichiara: «Ora ci aspettiamo delle risposte da Gori e Tentorio in riferimento al nostro programma», mentre Mirko Isnenghi annuncia: «I loro programmi sono triti e ritriti, vediamo che succede in questi 15 giorni:domenica 8 potrei rimanere anche a casa». E Rocco Gargano commenta: «Domenica mi asterrò, i nostri elettori valuteranno democraticamente. Ora attendiamo l’ultima corsa dei due candidati». Andrea Palermo andrà a votare: «I nostri elettori valuteranno con coscienza, in riferimento ai programmi elettorali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Ascolta Giorgio Gori
Ascolta Franco Tentorio
Ascolta Rocco Gargano
Ascolta Mirko Isnenghi
Ascolta Andrea Palermo
Ascolta Marcello Zenoni
Eco di Bergamo Bergamo torna alle urne l’8 giugno Due settimane: caccia all’ultimo voto