Atb, il 22 luglio
cambio di percorsi

Ci saranno alcune modifiche ai percorsi dei bus Atb a causa della chiusura al traffico di via Broseta, nel tratto compreso tra Largo 5 Vie e via Nullo, nei giorni di giovedì 15 e 22 luglio. Dalle 16 fino al termine del servizio verranno modificati i seguenti percorsi:

Linea 5 Per le corse dirette da Lallio a Stazione Autolinee: percorso normale fino a via S. Bernardino, deviazione in via Baschenis, via Simoncini, via Bonomelli, via Paglia, via Tiraboschi, via Papa Giovanni, proseguendo successivamente sul percorso normale. Vengono istituite tre fermate provvisorie in via Baschenis e in via Paglia, in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb. Corse dirette da Stazione Autolinee a Lallio e Osio Sopra: percorso normale fino a via Tiraboschi, deviazione in via Spaventa, via D.L. Palazzolo, via Previtali, via Moroni, proseguendo successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Spaventa.

Linee 8 e 11 Corse dirette da Loreto a Porta Nuova: percorso normale fino a via Broseta, deviazione in via Palma il Vecchio, via Previtali, via Baschenis, via Simoncini, via Bonomelli. via Paglia, via Tiraboschi, proseguendo successivamente sul percorso normale. Vengono istituite tre fermate provvisorie: in via Palma il Vecchio, in corrispondenza di quella esistente per le autolinee extraurbane e in via Paglia in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb. Corse dirette da Porta Nuova a Loreto: percorso normale fino a via Tiraboschi, deviazione in via Spaventa, via D.L. Palazzolo, via Previtali, via Palma il Vecchio, via Broseta, proseguendo successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Spaventa, di fianco al Coin.

Inoltre, nelle stesse giornate di giovedì 15 e 22 luglio, dalle 19 a termine servizio, a causa della chiusura al traffico di Viale Roma in occasione dello svolgimento di una manifestazione nel Comune di Bergamo, verranno modificati i seguenti percorsi:

Linea 1 Le corse per e da Città Alta, percorreranno in entrambi i sensi di marcia: via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca, proseguendo successivamente sul percorso normale.

Linea 9 Le corse per Curno e Mozzo e dirette da Ospedale a Valtesse, giunte in via Battisti percorreranno, in entrambi i sensi di marcia: via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca, via Tasca, proseguendo successivamente sul percorso normale. Le corse serali della linea 9 da Valtesse a Porta Nuova giunte a Porta Nuova, percorreranno: via Gallicciolli, via Taramelli, via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, proseguendo successivamente sul percorso normale. Vengono istituite per la sola linea 9, fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee dell'area urbana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA