Sabato 14 Dicembre 2013

Auto in fiamme a Cenate

Giovani salvati dai vigili del fuoco

L'incidente a Cenate Sotto

Un incidente spettacolare è accaduto pochi minuti dopo le 3 della notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre a Cenate Sotto. A rimanere coinvolta è stata una Ford Fiesta che viaggiava in via Testa, in direzione di Cenate Sopra.

L'auto ha fatto tutto da sola: è uscita fuori strada e, dopo essersi schiantata contro un muro di una casa, ha preso fuoco ed è rimasta completamente carbonizzata. Il conducente, A.J., un ragazzo del ’90 residente a Comun Nuovo, e le due passeggere, entrambe classe ’92 di Albano e Cenate Sopra, sono riusciti a liberarsi in tempo dall’utilitaria in fiamme. Immediato l’allarme al 112. Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia intercomunale dei Colli.

Il bilancio è di un ferito: il conducente della Fiesta che è stato portato dal 118 all'ospedale Bolognini di Seriate per le medicazioni. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Illese, invece, le due passeggere. Proseguono le indagini della Polizia dei Colli per accertare le cause e le responsabilità dello schianto.

.

© riproduzione riservata