Domenica 29 Giugno 2014

Balotelli compra casa sul Sebino?

Super attico, si rincorrono le voci

Mario Balotelli al Mondiale brasiliano

Un calciatore della nazionale italiana potrebbe acquistare casa sul lago d’Iseo, a Sarnico. Di più: interessato all’operazione immobiliare sarebbe addirittura Mario Balotelli. Il tam tam naviga sul lago da settimane, scandito dai social network e non ha mancato peraltro di stuzzicare la curiosità fra chi è a passeggio sul lungolago e fra i sampietrini della storica Contrada che taglia in due la cittadina.

SuperMario, ben prima della disfatta azzurra in Brasile e della bufera che ha investito il campione e tutta la squadra, avrebbe fatto rotta su Sarnico per acquistare un’abitazione di prestigio. Ma in questa notizia - si chiedono non solo in riva al lago - c’è qualcosa di vero o è soltanto una bufala nata sotto l’ombrellone estivo?

Difficile dare risposte certe, ma c’è chi persino afferma che Mario Balotelli si sia incuriosito di un immobile ben preciso: un attico di «Palazzo Magnol», una residenza esclusiva di via Faccanoni, in pieno centro, a due passi dall’ospedale e dallo stadio. Una struttura di alta qualità e che all’ultimo piano dispone di appartamenti esclusivi dalle grandi metrature, con solarium e piscina privata. Un lusso, insomma.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 29 giugno

© riproduzione riservata