Boccaleone, «visitati» 32 box
Rubato scooter a un cassintegrato

Nella notte tra venerdì e sabato i soliti ignoti hanno visitato, forzandoli, ben 32 box in due condomini nel quartiere di Boccaleone.

«Ogni volta che leggevo queste notizie sul giornale - scrive la nostra lettrice Monica, che ci ha segnalato l’attacco dei ladri - mi auguravo di non subire a mia volta queste sgradite visite. Questo augurio purtroppo è caduto nel vuoto».

«Cosa alquanto anomala - prosegue la lettrice - è che mentre negli altri 31 box pare non sia stato asportato nulla di valore (ad eccezione di un casco e un paio di pinne) dal mio hanno rubato uno scooter 50 marca Sym di colore rosso con cui sono solita recarmi al lavoro».

«Questa amara scoperta arriva in un periodo già particolarmente sfavorevole, visto che

con la “crisi” mio marito si trova in cassa integrazione da quasi due anni e la mia famiglia, composta da 4 persone, di cui due minori, non può certo permettersi di sostenere una spesa per acquistare un nuovo motorino».

Quello rubato - spiega Monica - «era stato acquistato 4 anni fa in sostituzione della seconda auto che non ci potevamo più permettere. Con la bella stagione posso utilizzare la bicicletta, dal prossimo autunno utilizzerò i mezzi pubblici. Certo che se qualcuno dovesse notare il mio motorino abbandonato da qualche parte e volesse comunicarlo ai Carabinieri o ai Vigili, sarebbe davvero una bella notizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA