Ribalta camion carico di carne
Traffico paralizzato in V. Seriana

Traffico in tilt in Valle Seriana a causa del ribaltamento di un camion che portava 60 quintali di carne. L’incidente è accaduto poco prima delle 7 di questa mattina - martedì 3 giugno - a Casnigo, esattamente sul ponte del Costone. Il conducente 55enne ha riportato ferite non gravi.

Traffico in tilt in Valle Seriana a causa del ribaltamento di un camion. L’incidente è accaduto poco prima delle 7 di questa mattina - martedì 3 giugno - a Casnigo lungo la provinciale 35, sul ponte del Costone. Ancora incerta la dinamica del sinistro nel quale il conducente 55enne ha riportato ferite fortunatamente non gravi.

Il mezzo pesante stava trasportando sessanta quintali di carne. La strada è rimasta bloccata e il traffico paralizzato. Code chilometriche si sono formate sulla provinciale costringendo a istituire un senso unico alternato.

Sul posto una ambulanza del 118, i carabinieri di Gandino e Ardesio, i vigili del fuoco di Bergamo, Clusone e Gazzaniga. Il carico di carne è stato caricato su altri mezzi pesanti, in attesa dell’arrivo di una autogru che ha rimesso in carreggiata il mezzo pesante. Le operazioni si sono prolungate fino a poco prima delle 11. Il traffico sta tornando lentamente alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA