Ladri in fuga inseguiti dalla Polizia, l’auto si ribalta: fermati
L’ARRESTO. L’episodio è avvenuto a Brignano nella serata di venerdì 21 marzo.
L’ARRESTO. L’episodio è avvenuto a Brignano nella serata di venerdì 21 marzo.
TRESCORE BALNEARIO. Restano gravi le condizioni della donna travolta da un furgone mentre camminava su un marciapiede.
CORDOGLIO. In tanti alla camera ardente dell’idraulico di 36 anni di Cisano, morto mercoledì 19 marzo in un incidente. Denunciato il camionista.Sabato 22 marzo i funerali.
FAUNA E VIABILITA Erano assenti sulle Orobie, oggi oltre 4.000 capi. Mercoledì l’ennesimo schianto a Villa d’Almè. Motociclista in ospedale. I cacciatori: «Sono un pericolo. Ma il contenimento è difficile»
L’INCIDENTE. Un 16enne e un 17enne sono stati portati in ospedale in codice giallo.
L’INCIDENTE. È stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
IL LUTTO. Fabrizio Duca stava tornando dal lavoro. Fatale lo scontro con un mezzo pesante in sorpasso sulla statale. Il camionista spagnolo denunciato per omicidio stradale. Paese in lutto: «Un bravo ragazzo, è una tragedia».
LO SCONTRO. Impossibile evitare l’impatto con l’animale, in un tratto di strada non illuminato tra Villa d’Almè e Zogno.
Attimi di paura a Bergamo, auto finisce contro un dehor, nessun ferito. L’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze è avvenuto martedì 18 marzo verso le 15.30 in via Angelo Mai. Alla guida un 84enne con le due nipoti di 13 e …
L’INCIDENTE. Ha perso il controllo dell’auto distruggendo il dehor di un bar in via Angelo Mai a Bergamo. Fortunatamente nessuno coinvolto se non il conducente dell’auto, un 84enne che è stato soccorso sotto shock.