Cenate Sotto, infortunio sul lavoro
Operaio cade da un camion, è grave

Grave infortunio sul lavoro questa mattina a Cenate Sotto. È accaduto attorno alle 9 nel cortile della Pmg - produzione mescola gomme - in via Europa 3. Un operaio di una ditta esterna è caduto da un camion riportando un gravissimo trauma cranico.

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto lunedì mattina alla «Pmg Group», produzione mescola gomme, nella zona industriale di Cenate Sotto, sul confine con Trescore Balneario.

Il ferito è un autotrasportatore 51enne di Lallio, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, a causa di un violento trauma cranico riportato nella caduta dal cassone del camion.

L’uomo lavora per conto della ditta di autotrasporti Longhi di Lallio e lunedì mattina si trovava alla Pmg di Cenate Sotto per una commissione. L’incidente è accaduto verso le 9 nel piazzale interno dell’azienda di via Europa.

Il 51enne - addetto al carico e allo scarico di merce - è piombato a terra dal cassone del camion per cause che sono in corso di accertamento. Ha fatto un volo di un metro e mezzo battendo la testa. Nella caduta si è procurato un violento trauma cranico e ha perso conoscenza.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA