Venerdì 10 Gennaio 2014

Club Forza Silvio Bergamo:

tema sicurezza al primo posto

Da sinistra Gabriella Adomo, Michele Oggioni, Laura Capella (presidente del Consiglo direttivo del Club Forza Silvio), Ferruccio Ghisleni e Maria Alice Bottazzi
(Foto by Frau)

Prima riunione, venerdì 10 gennaio, per il Club Forza Silvio Bergamo: all’incontro ufficiale hanno partecipato i sei consiglieri che al momento compongono il consiglio direttivo presieduto da Laura Capella.

Il Club si è costituito il 12 dicembre scorso raccogliendo l’invito di Silvio Berlusconi il quale aveva chiesto a cittadini comuni di formare in tutta Italia questi Club per sostenere il partito di riferimento, ovvero Forza Italia.

«Noi consiglieri rappresentiamo il popolo - ha spiegato il presidente Laura Capella - non abbiamo alcun precedente nella politica e non abbiamo ambizioni a ruoli istituzionali ma abbiamo voluto raccogliere l’invito del nostro presidente perché crediamo fortemente nel suo progetto e riteniamo necessario ridare fiducia alla gente comune».

«Abbiamo messo al primo posto il tema della sicurezza - ha spiegato Capella - perché percepiamo che la gente ne ha bisogno fortemente. Dobbiamo sostenere le forze dell’ordine ad esempio riportando gli Alpini per le strade o potenziando il servizio di City Angels. Sono molto utili anche le telecamere di videosorveglianza».

© riproduzione riservata