Martedì 03 Giugno 2014

Confartigianato, serata motivazionale

Venerdì 6 giugno alle ore 19, nell’Auditorium di via Torretta, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Bergamo organizza un incontro formativo motivazionale aperto a tutti i giovani, titolari, soci o collaboratori d’impresa, dal titolo «CAN - come vivere in equilibrio in un sistema che crea disequilibrio».

Si tratterà di un intervento a carattere emozionale, un format fatto di parole, pensieri, suoni e immagini, un flusso continuo di percezioni che coinvolgono i partecipanti alla ri-scoperta di quei principi che ci danno energia nel quotidiano. Una serata che avrà elementi spettacolari ma non sarà un semplice spettacolo, stimolerà la riflessione formativa ma non sarà un incontro di sola formazione.

In qualità di relatore interverrà Paolo Manocchi, esperto formatore comportamentale e consulente aziendale. Un’importante occasione aperta a tutti gli interessati per conoscere il Gruppo Giovani e la sua ricca attività formativa, aggregativa e sociale. Seguirà un aperitivo offerto in Sala Agazzi.

Per info 035/274340; e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com.

© riproduzione riservata