Congresso cittadino della Lega
Bandera eletto nuovo segretario

Sabato 27 settembre si è tenuto il congresso cittadino della Lega Nord di Bergamo che ha eletto il nuovo segretario ed il direttivo. È stato eletto a maggioranza Massimo Bandera, 40 anni, militante dal 1994, già assessore nella Giunta Tentorio e laureato in scienze ambientali

Sabato 27 settembre si è tenuto il congresso cittadino della Lega Nord di Bergamo che ha eletto il nuovo segretario ed il direttivo. È stato eletto a maggioranza Massimo Bandera, 40 anni, militante dal 1994, già assessore nella Giunta Tentorio e laureato in scienze ambientali.

È stata inoltre scelta la figura del vice segretario cittadino nella persona di Alberto Ribolla, 29 anni, commercialista e capogruppo in consiglio comunale. Gli altri membri eletti del direttivo cittadino sono: Andrea Albergoni, Roberto Cadonati, Renzo Casati, Giuseppe Epis, Paola Francione, Luisa Pecce,

Guglielmo Redondi, Edoardo Rho e Pierluigi Turani. È stato altresì nominato il responsabile amministrativo nella persona di Mario Foti.

«L’obiettivo - dichiara Massimo Bandera - è crescere e radicarsi ancora di più come Movimento sul territorio, in continuità con il precedente mandato della segreteria Pecce. Con queste elezioni è stato scelto un organo direttivo rinnovato e con nuove forze giovani. Ci aspetta un autunno ricco di iniziative sia a livello locale che nazionale. Come primo appuntamento ricordo la mobilitazione per la manifestazione di Milano del 18 ottobre contro l’immigrazione clandestina e “Mare Nostrum”. Invito tutti i cittadini sensibili a queste tematiche a scendere in piazza per contrastare queste scelte irresponsabili»

© RIPRODUZIONE RISERVATA