Concorso Miss Mamma italiana
in corsa la bergamasca Loredana

C’è anche una bergamasca in corsa alla finale nazionale di «Miss Mamma Italiana Gold 2014» che si terrà domenica dalle 21 al Parco Campana di San Mauro Mare, in Romagna. Si tratta della 54enne casalinga Loredana Angioletti di Dalmine.

C’è anche una bergamasca in corsa alla finale nazionale di «Miss Mamma Italiana Gold 2014» che si terrà domenica 27 luglio dalle 21 al Parco Campana di San Mauro Mare, in Romagna. Si tratta della 54enne casalinga Loredana Angioletti di Dalmine, mamma di Lisa, Luca e Leonardo di 25, 24 e 16 anni.

La manifestazione è riservata a tutte le mamme con un’età fra i 46 ed i 55 anni. Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 21° edizione (è il primo nato a livello nazionale tra quelli dedicati alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Migliaia le mamme partecipanti alle selezioni che si sono svolte dal mese di luglio 2013 al mese di maggio 2014 in tutta Italia. 40 le mamme pre finaliste, (vincitrici delle Finali Regionali), che sono state il mese scorso a San Mauro Mare, tra prove di abilità e servizi televisivi e fotografici. 24 le finaliste, protagoniste questo weekend sempre a San Mauro Mare. Oltre ad effettuare la classica passerella, sosterranno anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna, raccontare una favola, esibirsi in esercizi ginnici ed in divertenti prove creative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA